Esperto in vertigini

Esperto in vertigini Milano: trattamenti efficaci per i problemi di equilibrio

Avere la sensazione di cadere o che l'ambiente circostante ruoti è un sintomo piuttosto comune. Tuttavia se i problemi di equilibrio diventano evidenti e frequenti è il caso di effettuare un approfondimento diagnostico presso un centro otoneurologico come quello del Dott. Raponi Giorgio, esperto in vertigini. Il dottore offre una consulenza mirata in caso di vertigine oggettiva e soggettiva, indagandone le cause e proponendo terapie su misura.

Visita otoneurologica


Qual è il tipo di vertigine sperimentata? Quanto dura la crisi vertiginosa? Avete notato dei sintomi scatenanti o aggravanti? Il problema di equilibrio è accompagnato da eventuali acufeni o emicrania? Sono queste alcune delle domande che l'esperto in vertigini di Milano vi porrà in modo preliminare nell'ambito della visita otoneurologica per una corretta diagnosi dei problemi di equilibrio. Il Dott. Raponi è infatti consapevole che solo attraverso un colloquio approfondito e sincero con il paziente è possibile trattare le vertigini in modo appropriato ed efficace, dedica quindi all'anamnesi la massima attenzione.

Terapia delle vertigini


L'esperto in vertigini di Milano offre soluzioni personalizzate per la risoluzione dei problemi di equilibrio. Quando la causa delle crisi vertiginose è ortopedica, il Dott. Raponi richiede il supporto di un collega specialista nel ripristino dell'articolarità cervicale o nel trattamento del colpo di frusta. L'esperto in vertigini di Milano affronta invece le problematiche di equilibrio dell'orecchio interno con una terapia farmacologica adeguata in caso di labirintite o Sindrome di Menière a base di antibiotici, antivirali o diuretici e antistaminici.
Risolvete i problemi di equilibrio con il vostro otorino: compilate ora il modulo di contatto!
Share by: